Sconfitta pesante al Briamasco per il Trento

Trento – Renate finisce con una sconfitta pesante per i padroni di casa. La gara che si è disputata questo pomeriggio allo stadio Briamasco valevole per la 7ª giornata del Campionato di Serie C girone A si conclude con un rotondo 2-0 in favore dei brianzoli.

Il Trento ha giocato una partita piatta e priva di azioni pericolose che potessero impensierire gli avversari. Il vantaggio prima e il raddoppio poi è arrivato quando i gialloblù, a causa dell’espulsione di Osuji, si sono trovati in inferiorità numerica.

Nel primo tempo di gioco le squadre hanno mantenuto un ritmo basso e non hanno creato occasioni che potessero portare ad un vantaggio. Il Renate si è dimostrato più volenteroso però senza mai riuscire a portare a termine le azioni. La prima vera occasione del Trento si è presentata al 52’ con la punizione conquistata da Damian, poi battuta da Belcastro. Al 65’, dopo un lungo possesso palla, ci provano gli ospiti con il colpo di testa di Maistrello, ben respinto dall’attento Marchegiani. Nei minuti successivi la pressione brianzola continua a manifestarsi. Baldassin, al 74′, tenta di sorprendere Marchegiani dalla distanza, trovando però la pronta risposta del portiere. Il Renate, dopo averci provato in diversi modi, trova il vantaggio al 77esimo con Maistrello. Il raddoppio brianzolo arriva al 87’ con Ghezzi, che con una palla vagante nell’area di rigore batte Marchegiani e chiude definitivamente la sfida. Si conclude così con un 2-0 la sfida tra Trento e Renate.

Il Trento in classifica si trova ora al terzultimo posto a pari punti con il Mantova e tornerà in campo per l’ottava giornata, domenica 16 ottobre, per la sfida Pro Patria – Trento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina