La Provincia cerca 39 nuovi assunti tra geometri e ingegneri

La Provincia di Trento prevede circa 100 nuove assunzioni a tempo indeterminato nei prossimi mesi. Oltre ai concorsi già in atto, la prossima settimana usciranno due bandi di concorso per il reclutamento di figure tecniche: si cercano 39 lavoratori e lavoratrici tra ingegneri e assistenti tecnici sanitari ambientali.

I bandi saranno pubblicati mercoledì 19 settembre, e la scadenza per le iscrizioni è il 18 novembre 2022. Possono iscriversi ingegneri di vari indirizzi (civile, ambientale, idraulico, elettrotecnico impiantistico energetico, informatico e delle telecomunicazioni, meccanico, trasporti) e assistenti tecnici sanitari ambientali (cioè geometri di vari indirizzi: civile, agrario, catastale, elettrotecnico energetico, ambientale, elettronico e delle telecomunicazioni).

Nel mese di novembre è prevista inoltre la pubblicazione di nuovi bandi per funzionario agronomo e assistente informatico statistico. Anche in questo caso si tratta di assunzioni a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato.

Attualmente si stanno svolgendo altri concorsi. Per questi ultimi, in ogni caso, i termini per la presentazione delle domande sono già chiusi. I posti complessivamente previsti dai vari bandi sono circa 60, e andranno a reclutare figure professionali tra cui ispettori del lavoro, assistenti tavolari e (con contratto di formazione lavoro di 2 anni trasformabile a tempo indeterminato) funzionario ad indirizzo economico e operaio stradale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina