Ciao ALE 2022, festa rinviata a sabato 29 ottobre

Alessia Gadotti

È rinviato a sabato 29 ottobre l’evento Ciao Ale 2022, che sarà sempre a “El Barrio Café”, in via San Martino a Trento, dalle 11. L’evento è organizzato in ricordo di Alessia Gadotti, una giovane donna morta a soli 29 anni il 21 agosto 2017 per un cancro al seno.

L’iniziativa aderisce, tra le molte altre, anche alla Campagna Nastro Rosa AIRC, a sostegno della ricerca sulle forme più aggressive di cancro al seno, in nome e in ricordo di Alessia.

È dal 2017 che gli amici di Alessia organizzano ogni anno nel mese di ottobre un evento in suo ricordo, allietato dalle note in stile swing, un ballo che Alessia amava. Oltre alla giornata, durante la quale sarà possibile donare in presenza, prendendo la spilletta nastro rosa oppure un “sasso per un ricordo”, il gadget scelto per l’edizione 2022, è possibile contribuire con una donazione online a favore della ricerca sul cancro che rimarrà attiva per tutto il mese di ottobre sulla piattaforma GoFundMe. Il ricavato di Ciao ALE sarà interamente devoluto alla Fondazione AIRC.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina