Trento, al Briamasco solo un pareggio con il Piacenza

Al Briamasco sono state tante le emozioni che hanno caratterizzato lo scontro tra Trento e Piacenza. La gara disputata oggi pomeriggio valevole per la decima giornata di Campionato di Serie C girone A è terminata in parità sul risultato di 2 a 2.

I gialloblù hanno sbloccato il risultato all’undicesimo minuto con una punizione dal limite dell’area battuta da Ferri, il tiro è stato trasformato in goal da Saporetti. Qualche minuto dopo gli ospiti piacentini si mostrano pericolosi ma Marchegiani si fa trovare pronto e interviene salvando la squadra dal pareggio. Nei minuti successivi Fabbri prima e Brighenti poi si dimostrano pericolosi e alla ricerca del goal che però tarda ad arrivare. Il pareggio del Piacenza si materializza al 42esimo con un colpo di testa di Rossetti.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio del Piacenza che si dimostra aggressiva e Marchegiani non può fare molto davanti al tiro di Persia che porta così la propria squadra in vantaggio. Il Trento non si mostra demoralizzato anzi crea occasioni colpendo anche una traversa. Bocalon dopo qualche secondo dall’ingresso in campo riesce a rimediare un calcio di rigore per aver subito un fallo da Masetti. Il rigore è stato battuto da Brighenti che lo trasforma in goal portando nuovamente il risultato in parità. Nei minuti finali del mach il risultato rimane invariato nonostante le occasioni create da entrambe le squadre. Finisce così sul risultato di 2 a 2.

La decima giornata di campionato si conclude con l’aggiornamento della classifica che vede la squadra trentina in diciassettesima posizione. Il prossimo appuntamento per i gialloblù sarà domenica 30 ottobre contro il Lecco.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina