Sosat, torna la castagnata sociale dopo due anni di pandemia

La castagna, tipico frutto autunnale. Foto © Gianni Zotta

Domenica 6 novembre, nella sede sociale di via Malpaga n°17 a Trento, con inizio alle ore 16 ci sarà la castagnata sociale della Sosat.

“La nostra sezione, – dice il presidente Luciano Ferrari – farà domenica prossima la tradizionale castagnata in sede. Per due anni non l’abbiamo fatta, per i noti problemi dovuti alla pandemia. Ora c’è la possibilità di fare questo tradizionale ritrovo autunnale con i soci e gli amici della Sosat, in sede”.

Sarà l’occasione per consegnare le onorificenze ai soci che hanno raggiunto il traguardo dei 25 anni e dei 50 e più di iscrizione alla Sosat. “Festeggeremo i soci che fanno parte della nostra storia da molto tempo. Ai soci con 25 anni di iscrizione alla Sosat consegneremo il distintivo dell’aquila d’oro. Essi sono: Enrico Berthod, Dario Betta, Mattia Zanella, Armando Tabarelli De Fatis, Sergio Ravelli, Angela Polla, Fabiana Pisetta, Carlo Pisetta, Marco Pegoretti, Fabrizio Nulli, Massimo Mattevi, Ernesta Faes, Anna Maria Decarli, Elena De Ros, Ruggero Colpo, Giulia Colpo, Massimo Cestari, Edoardo Bruni, Anna Refatti. Ai soci con 50 anni di iscrizione, che sono: Claudio Colpo, Augusto Bassetti consegneremo la medaglia d’oro”.

Sarà consegnato un diploma speciale inoltre a Giorgio Decarli e Marco Endrizzi,  da 60 anni in Sosat e a Luigi Ianes e Cesarina Pedroni con 65 anni di Sosat e a Franco Baroni, iscritto da 70 anni.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina