Insieme è Natale. A Predazzo appuntamenti per grandi e piccini

“Insieme è Natale”. Questo il titolo che lega i diversi appuntamenti che la biblioteca comunale di Predazzo ha previsto per il periodo prenatalizio. Si è pensato ad attività rivolte innanzitutto al benessere, allo star bene insieme strettamente legate alla cultura declinata in alcune sue sfaccettature.

Sabato 26 novembre si parte con il laboratorio per adulti dal titolo “Trame di stoffa” per la realizzazione di biglietti d’auguri davvero speciali. L’appuntamento è dalle 9.30 alle 12 oppure dalle 15 alle 18.30 nella Vecchia stazione con Eleonora Cumer, artista bolzanina esperta di libri d’arte, installazioni  ed illustrazione.

Mercoledì 7 dicembre  “Letture sotto l’albero”, tre appuntamenti in uno rivolto ai più piccoli.  Alle 17 Eleonora, volontaria Nati per leggere, presso la Vecchia stazione intratterrà bambine e bambini dai 3 ai 6 anni con magiche storie natalizie, mentre contemporaneamente in biblioteca Ornella leggerà altri libri ai più grandicelli. Al termine dei due laboratori, presso la Vecchia stazione, merenda a cura della Bottega Mandacarù.

Mercoledì 21 dicembre “Se per te il regalo perfetto non si scarta, ma si sfoglia …” alle 18 presso la Vecchia stazione un momento dedicato allo scambio di auguri. Ognuno potrà portare una poesia, una frase, uno scritto da “donare”.

La partecipazione a tutti gli eventi è gradita e gratuita. Durante il periodo natalizio la biblioteca sarà aperta regolarmente tranne i pomeriggi del 24 e del 31 dicembre e l’intera giornata del 7 gennaio 2023 e le chiusure ordinarie dei giorni festivi, della domenica e del lunedì.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina