All’Auditorium S. Chiara il gospel dei South Carolina Mass Choir

Saranno in concerto a Trento venerdì 16 dicembre all’Auditorium S. Chiara i South Carolina Mass Choir, prestigiosa corale gospel proveniente dalla Carolina del Sud fondata e diretta da Michael Brown che ha preso vita sul finire degli anni ‘90.

Nati con l’intento di dare spazio ai molti giovani appassionati di gospel in cerca di un’occasione per esprimere il proprio talento, la corale, grazie alla sapiente guida di Michael Brown, inizia una intensa attività di studio e di approfondimento della cultura gospel e spirituals dalle origini ai giorni nostri. Un lavoro che porta la corale a interpretare non solo le forme moderne del gospel ma anche quelle più tradizionali conosciute e cantate dai lori avi, con la particolarità di saper mischiare ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico.

L’evento è organizzato da Slang Music e Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara. I biglietti sono disponibili ad un costo di 18€ + diritti di prevendita nei circuiti Boxol e Ticketone.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina