Like Floyd in concerto, un pienone (anche) di solidarietà

Lo spettacolo dei Like Floyd a Cavareno

È stato un successone il concerto dei Like Floyd di venerdì 9 dicembre al palazzetto dello sport di Cavareno; band affiatata e di livello professionale, come l’apparato tecnico, le luci, l’audio e l’organizzazione. Nonostante il meteo non abbia aiutato imbiancando le strade, l’evento ha registrato il pieno di pubblico quasi mille le persone intervenute che hanno scandito i pezzi musicali con entusiasmo e partecipazione. Una serata che ha ripercorso l’incredibile carriera dei Pink Floyd, iconico gruppo musicale inglese, che ha segnato e plasmato la musica dagli anni Settanta in poi, con creatività e innovazione musicale e concettuale, compresi videoclip visionari e copertine degli album considerati pezzi d’arte.

Oltre mille spettatori per i Like Floyd a Cavareno

La tribute band Like Floyd ha reso omaggio e onore alla musica dei Pink Floyd, con competenza ed equilibrio, senza cadere mai nell’emulazione fine a se stessa, ma proponendo uno spettacolo di qualità elevatissima. Da brividi la sorpresa del coro dei bambini della scuola primaria di Cavareno, intervenuti sul palco in due momenti: dapprima per far rivivere il magistrale pezzo “The wall” e poi su “Wish you were here”, uno dei brani più amati e celebri, dalle meravigliose parole e sonorità.

Finale in crescendo con il tripudio del pubblico sempre più entusiasta e coinvolto per un evento davvero spettacolare ed esaltante.

Soddisfatti anche organizzatori e musicisti, orgogliosi anche di aver dato un contributo alla causa solidale sottesa alla manifestazione. I proventi verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Trentina per l’Autismo e Casa “Sebastiano”, dove ragazze e ragazzi meno fortunati trovano competenza e opportunità di inserimento sociale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina