Levico, sabato 24 dicembre la corsa solidale con Babbo Natale

In occasione della Vigilia di Natale, Sci Club Levico e WlaFuga organizzano la corsa di Natale “Corri con Babbo Natale la Corsa Solidale”. Il ritrovo è per sabato 24 dicembre alle 9.30 in Piazza della Chiesa, a Levico Terme.

La partenza è prevista per le 10, con arrivo al piazzale ex scuole in via Sluca de Matteoni. All’arrivo, previsto tra le 11 e le 12.30, è previsto un ristoro da parte degli organizzatori. Per i partecipanti è obbligatorio avere almeno il cappello da Babbo Natale, se non il costume completo. Alle prime 50 persone che si presenteranno in Piazza, dalle 9.30, ne verrà regalato uno.

Non è prevista una quota d’iscrizione. Le donazioni, tolte le spese, saranno date in beneficienza, precisano gli organizzatori. Prima della partenza, in Piazza della Chiesa sarà possibile depositare borse, zaini e giacche sul furgone dello sci club (gli organizzatori declinano però ogni responsabilità sui beni depositati).

All’arrivo sarà aperta la palestra con bagni e spogliatoi per cambiarsi. C’è la possibilità di parcheggiare la macchina nel piazzale delle ex scuole di via Sluca de Matteoni. Le strade non verranno chiuse, ma tutti gli incroci saranno presidiati dal personale volontario.

Alla fine della corsa, ci sarà un’estrazione finale. Appena arrivati in Piazza della Chiesa, i corridori riceveranno un biglietto con un numero, la cui matrice verrà inserita in una scatola. In occasione del momento di ristoro, all’arrivo, ci sarà un’estrazione delle matrici con 10 premi in palio.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina