Calcio, serie C. Il Trento chiude il 2022 con il botto: battuta la Juventus Next Gen

Tutti in campo a festeggiare il gol di Pasquato che regala al Trento la vittoria sulla Juve Next Gen

Chiusura di 2022 col botto per il Trento che, al Briamasco, batte due a uno la Juventus Next Gen e si regala una sosta un po’più serena. Una vittoria attesissima perché mancava dal 30 ottobre, mentre l’ultima e fino a questo pomeriggio, unica, tra le mura amiche, era stata il 9 settembre, la seconda di andata. E soprattutto, importantissima per dare continuità dopo aver mosso la classifica, domenica scorsa.

Una gara che il Trento era riuscito a sbloccare dopo venticinque minuti dal fischio di inizio con la rete di Damian, ma i gialloblù venivano riacciuffati dalla Juventus NG a quindici dal termine. Quando ormai il match sembrava indirizzato sui binari del pari, ci pensava ancora una volta Pasquato al quarto di recupero, con un gran gol su punizione proprio sotto la curva Mair, a far esultare il Briamasco e fissare il punteggio sul definitivo due a uno.

Si concretizza così una vittoria fondamentale per non perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza; una grande iniezione di fiducia e, lo sperano tutti i tifosi, possibile svolta di un’annata fin qui assai deludente. I ragazzi di Tedino torneranno ora in campo dopo la sosta, domenica 8 gennaio, sul campo della Pro Vercelli, per la seconda giornata di ritorno.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina