Torna il Concerto di inizio anno del Corpo Bandistico don G.Pederzini di Lizzana con majorettes

Torna, come ogni gennaio, sul palco del Teatro Zandonai di Rovereto, il tradizionale Concerto di inizio anno offerto alla cittadinanza dal Corpo Bandistico don G.Pederzini di Lizzana con majorettes, che, grazie alla disponibilità degli assessorati comunali alla Cultura e alle Politiche Sociali sarà doppio: sabato 14 gennaio alle 20.45 e domenica 15 alle 16.30, con una speciale dedica a “pensionati e anziani”.

Due appuntamenti che riaprono la stagione concertistica del gruppo con un repertorio tutto rinnovato e che prosegue il giro del mondo musicale abbracciando quest’anno le sonorità dell’Asia, sotto la direzione artistica del M°Andrea Loss e di Valentina Maino.

Sarà inoltre una nuova occasione per raccogliere fondi a favore di #staicalmati, progetto per la scuola di Santa Bakhita in Ghana nato nel 2016 in ricordo del nostro giovane musicista Andrea Gatti.

L’entrata è gratuita ma è consigliata la prenotazione all’indirizzo segreteria@bandalizzana.it o al numero 340-0851783 (dopo le ore 15, anche whatsapp).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina