Domani a Toss di Ton la benedizione del sale per Sant’Antonio Abate

Si svolgerà nel pomeriggio di martedì 17 gennaio a Toss di Ton la tradizionale benedizione del sale, in occasione della Giornata di Sant’Antonio Abate, che per l’occasione, quest’anno, sarà accompagnata dal taglio del nastro del punto vendita della Famiglia Cooperativa Primanaunia a servizio dei consumatori soci e clienti della località della Val di Non.

L’appuntamento è in calendario alle ore 14.30 davanti al punto vendita della cooperativa di consumo, a Toss di Ton in via Giuseppe Verdi 2.

Si inizierà con la relazione di Valentino Paternoster, presidente della cooperativa di consumo, e si proseguirà con gli interventi dei rappresentanti delle istituzioni e degli organismi centrali della Cooperazione Trentina. La benedizione del sale sarà affidata a monsignor Luigi Bressan, vescovo emerito di Trento.

Durante la giornata, inoltre, si raccoglieranno le offerte per l’acquisto di una o più confezioni di sale benedetto, che saranno devolute all’Associazione Amici del Madagascar presieduta da Rita Cattani.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina