Teatro, ecco il bando per la circuitazione dello spettacolo professionale dal vivo

Il 7 febbraio 2023 è l’ultimo giorno per iscriversi alla nuova edizione della piattaforma per la circuitazione dello spettacolo professionale dal vivo, promossa da Teatro Stabile di Bolzano, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento e Coordinamento Teatrale Trentino, con la collaborazione di Teatro Cristallo e il sostegno della Regione Trentino-Alto Adige.

L’edizione di quest’anno è dedicata alle compagnie provenienti dal territorio regionale che si occupano di teatro per le nuove generazioni, con realtà teatrali che possono presentare spettacoli sia per il palcoscenico sia per spazi non teatrali.

Le proposte devono essere al massimo due per compagnia, rivolgendosi a spettatori delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie, delle secondarie di primo e secondo grado, e bisogna inviare la propria candidatura all’indirizzo info@teatro-bolzano.it evidenziando in oggetto: “BANDO per LA CIRCUITAZIONE DELLO SPETTACOLO PROFESSIONALE DAL VIVO DEDICATO ALLE NUOVE GENERAZIONI 2023”.

La partecipazione alla Piattaforma avviene previa adesione al bando e dopo il superamento di una selezione, il cui esito verrà comunicato entro il 20 febbraio 2023 sui siti dei tre enti: Teatro Stabile di Bolzano www.teatro-bolzano.it, Centro servizi Culturali Santa Chiara www.centrosantachiara.it, Coordinamento Teatrale Trentino www.trentinospettacoli.it. Alcuni spettacoli ritenuti idonei, otterranno visibilità  all’interno delle rassegne dei tre enti e di Teatro Cristallo secondo le modalità che verranno definite successivamente.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo info@teatro-bolzano.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina