Suoni del Pasubio, a Sant’Anna di Vallarsa il tributo a De André dei Faber antiqua

I Faber Antiqua, tribute band di Fabrizio De André. Foto Luigi De Frenza

Per i “Suoni del Pasubio”, sabato 21 gennaio alle 21 al Teatro comunale di Sant’Anna di Vallarsa, si terrà il concerto del gruppo “Faber antiqua”. Si tratta di una tribute band che omaggia Fabrizio De André ed è composta da Vittorio Ghirardello (voce e chitarra acustica), Ilaria Fantin (arciliuto e voce) e Massimiliano Varusio (violoncello, lyra e voce).

La partecipazione è libera e gratuita e l’organizzazione è a cura dell’Associazione 5 Comuni del Pasubio: Posina, Terragnolo, Trambileno, Vallarsa e Valli del Pasubio.

“Questo evento si svolge nell’ambito della collaborazione con le altre amministrazioni comunali del Pasubio: l’Associazione è il primo esempio italiano di collaborazione tra Comuni di regioni differenti”, sottolinea l’assessore comunale al turismo Matteo Rossaro. “Continuiamo dunque con le iniziative per animare la vita della vallata: dopo questo concerto, un altro appuntamento sarà il sabato successivo quando, stavolta alla casetta del Circolo Lamber di Riva di Vallarsa, ci sarà una serata karaoke”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina