FARe, al via cinque incontri di informazione e sensibilizzazione sulla salute mentale

Parte martedì 31 gennaio il percorso del nuovo ciclo di incontri FARe, programma di informazione e sensibilizzazione sulla salute mentale, organizzato dal Servizio di salute mentale di Trento, in collaborazione con l’associazione il Cerchio – fareassieme onlus. Cinque appuntamenti per parlare dei diversi disagi psichici. Professionisti e persone con esperienza personale, si confronteranno con il pubblico per testimoniare che la “recovery”, ovvero quel percorso di guarigione personale che può portare a un cambiamento e un miglioramento della qualità della vita nonostante la malattia, è un processo realizzabile.

Martedì 31 gennaio si terrà il primo incontro dedicato ai disturbi d’ansia; i successivi saranno il 7 febbraio “depressione“, 14 febbraio “disturbo bipolare“, 21 febbraio “disturbi di personalità” e 28 febbraio “psicosi“. Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sala conferenze della Fondazione Caritro in via Calepina 1, a Trento, dalle ore 17 alle 19.

Sarà possibile partecipare anche in modalità online trovando il link sulle pagine Facebook: Servizio salute mentale Trento e Instagram @fareassieme_trento. Per ulteriori informazioni contattare 0461 902881/86 fareassieme@apss.tn.it

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina