Gli appuntamenti di Carnevale in Valsugana e Tesino

In Valsugana e in Tesino si torna a festeggiare il Carnevale con numerosi eventi che si terranno dal 9 al 22 febbraio. Ecco tutti gli appuntamenti:

9 FEBBRAIO:

Telve– Carnevale in biblioteca con letture e un laboratorio a cura di Claudia Trentin, alle 16 in biblioteca. Info e prenotazioni 0461/766714 – telve@biblio.tn.it.

11 FEBBRAIO:

Cinte Tesino– Il Comitato “Sabro Graso” organizza la festa di carnevale sabato dalle 12.30 presso la caserma dei vigili del fuoco del paese. Pomeriggio in musica con dj Cris.

12 FEBBRAIO:

Borgo – Festa di carnevale con i vigili del fuoco volontari dalle 12 in piazza Degasperi. Bigoli per tutti, sfilata dei carri e dei gruppi, baby disco show, trucca bimbi e alle 16.30 l’estrazione della lotteria. In caso di maltempo l’evento sarà spostato al 19 febbraio.

Pergine – Il Carnevale a Pergine è previsto per domenica 12 febbraio. Come ogni anno, l’oratorio organizza la sfilata in collaborazione con il Comune di Pergine, la Pro Loco e l’associazione Il Sogno.

Levico Terme – Tradizionale Sbigolada con il Gruppo Castel Selva domenica dalle 13 nel piazzale delle ex scuole a Selva di Levico. Musica, bibite, brulè e bigoli per tutti.

Castelnuovo – Dalle ore 12.00 bigolada presso il tendone delle feste, ore 13.30 sfilata delle maschere con premiazione finale e alle 16.00 commedia presso il teatro del paese. In caso di maltempo l’evento sarà spostato al 19 febbraio.

16 FEBBRAIO:

Levico Terme – Dalle ore 12.00 maccheronata e Carnevale dei bambini con sfilata delle maschere, trucca bimbi e grazioso omaggio. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà il 18 febbraio.

Levico – Carnevale dei bambini e maccheronata del zobia graso giovedì dalle 12 nel piazzale delle ex scuole in via Slucca de Matteoni.

19 FEBBRAIO:

Scurelle – In piazza Maggiore a Scurelle, a partire dalle ore 12.00, la tradizionale festa patronale a con gnocchi, musica, vaso della fortuna, mascherine e tanto divertimento!

Tezze – Dalle ore 12.00 in piazza a Tezze pasta per tutti, animazione per bambini, giochi e premi per la maschera più bella. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà 26 febbraio.

Pieve Tesino – Dalle ore 10.00 in piazza del Mercato a Pieve Tesino festa con stand gastronomico, maschere di Carnevale, trucca bimbi, spettacolo con ballerine brasiliane (ore 11.30), lotteria, musica e divertimento! In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la palestra del centro polifunzionale.

21 FEBBRAIO:

Strigno – In piazza Municipio a Strigno, a partire dalle ore 12.00, festa di carnevale con musica, stand enogastronomico, ricca lotteria, mascherine e carri di carnevale.

22 FEBBRAIO:

Castello Tesino – In piazza S. Giorgio a Castello Tesino, dalle ore 12.00, per festeggiare il Carnevale con pastasciutta, musica e divertimento!

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina