Ritrovata in Val di Cembra una quindicenne fuggita di casa a Modena

È stata ritrovata la scorsa notte dai Carabinieri di Albiano la 15enne modenese la cui famiglia, da ieri mattina, non aveva più sue notizie.

I genitori, fortemente preoccupati per la scomparsa, avevano immediatamente denunciato il fatto ai Carabinieri di Modena, dai cui accertamenti è emersa l’ipotesi di una “fuga d’amore” per incontrare il fidanzato, anch’esso minorenne, residente in val di Cembra. Verso mezzanotte i Carabinieri emiliani hanno interessato i colleghi della Compagnia di Cavalese, per l’ausilio nelle ricerche della ragazza. I militari della Stazione di Albiano, dopo essere risaliti alla residenza del ragazzo, si sono diretti presso la sua abitazione dove hanno effettivamente rintracciato la giovane “fuggitiva”.

I Carabinieri hanno subito contattato i genitori della ragazza per rassicurali circa il fatto che stesse bene e non le fosse accaduto nulla di grave, dopodiché, con lei in caserma, hanno atteso il loro arrivo. Dopo qualche ora i genitori, giunti in val di Cembra, hanno potuto riabbracciare nuovamente la propria figlia. I Carabinieri di Albiano hanno approfittando del lieto momento per invitare la giovane a riflettere circa il fatto che, con il suo comportamento, aveva fatto letteralmente sprofondare nel panico la propria famiglia.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina