Trento Film Festival, aperte le iscrizioni per i volontari

Il Trento Film Festival sta scaldando i motori per la settantunesima edizione, prevista dal 28 aprile al 7 maggio. In attesa di svelare le prime anticipazioni del programma e il manifesto di quest’edizione, si parte con il bando per volontari e volontarie. Una possibilità di vivere un’esperienza unica per chi vuole conoscere, da un punto di vista inedito e privilegiato, una grande manifestazione di cinema e culture di montagna.

Le iscrizioni per diventare volontari sono aperte a giovani dai 18 ai 35 anni, che potranno affiancare lo staff in tutte le attività di organizzazione logistica e nei servizi di accoglienza e informazione per il pubblico. I luoghi in cui verranno coinvolti i volontari sono le sale cinematografiche, il salone espositivo di MontagnaLibri, l’area dedicata alle attività per scuole e famiglie e tutti quei luoghi che ospiteranno gli eventi dell’edizione, come ad esempio musei, teatri e palazzi storici di Trento.

L’esperienza è aperta anche agli studenti delle scuole superiori che abbiano interesse a svolgere attività di volontariato da riconoscere come alternanza scuola-lavoro. Tutti i volontari e le volontarie riceveranno la T-shirt Montura, il catalogo del Trento Film Festival e il pass cinema per accedere gratuitamente a tutte le proiezioni dell’edizione. Le iscrizioni possono essere inviate entro il 31 marzo 2023.

Per maggiori informazioni scrivere a staff@trentofestival.it e consultare la pagina dedicata sul sito del Festival: https://trentofestival.it/iscrizioni-2023/

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina