Il Comune di Riva del Garda assegna due orti municipali. Domande aperte

Il Comune di Riva del Garda assegna per il periodo fino al 31 ottobre due orti municipali nell’area di via Ardaro. Domande entro le 12.30 di venerdì 3 marzo. I richiedenti devono avere età superiore ai cinquantacinque anni ed essere residenti nel comune di Riva del Garda; devono inoltre avere capacità di provvedere direttamente alla coltivazione dell’orto ed essere in condizione di indisponibilità a qualsiasi titolo di altri appezzamenti di terreno coltivabili nel territorio comunale.

La richiesta dovrà essere effettuata compilando un modulo predisposto dal Comune, che si può ritirare in municipio all’ufficio istruzione e politiche sociali da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, orario nel quale si possono ottenere informazioni telefonando al numero 0464.573909.

L’assegnatario dovrà sottoscrivere un disciplinare contenente le regole stabilite dal Comune per la coltivazione dell’orto e versare anticipatamente l’importo annuo di 40 euro per il consumo di acqua per irrigazione e servizi del cantiere comunale, che sarà conguagliato annualmente in base all’effettivo consumo. Gli appezzamenti saranno dotati di allacciamento alla rete idrica e di un riparo (comune a tutti) per riporre gli attrezzi.

Sarà possibile coltivare ortaggi, piccoli frutti, fiori e comunque piante a ciclo annuale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina