Rinnovata la collaborazione tra Strada del Vino e dei Sapori e B&B di qualità

Stefania Angeli e Sergio Valentini

È stato rinnovato fino al 31 dicembre 2023 l’accordo di collaborazione tra la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino e l’Associazione B&B di Qualità in Trentino, che raccoglie oltre 100 strutture: una collaborazione reciproca che punta a sviluppare una forma di interscambio, sia attraverso il consumo in loco da parte degli ospiti di alcune produzioni del territorio, sia proponendo loro visite presso cantine, distillerie, aziende agricole, ecc., o coinvolgendo il mondo della ristorazione del tipico per completare l’offerta del B&B.

Le due realtà, infatti, unite da standard qualitativi di eccellenza e dalla volontà di fornire all’ospite una esperienza unica e di grande qualità, si propongono così di fornire al visitatore di beneficiare di una proposta completa che va oltre il momento della colazione per vivere a pieno la propria permanenza in Trentino. Nello specifico, la Strada del Vino fornirà ai B&B di Qualità il proprio materiale cartaceo istituzionale e mappe del territorio con indicati i luoghi di produzione del Trentino, oltre a materiali promozionali come brochure, opuscoli, programmi, relativi agli eventi e alle iniziative in programma sul territorio di pertinenza. Non solo. Nell’ambito dei propri pacchetti vacanza studiati per privati e piccoli gruppi, l’Associazione si impegnerà ad incentivare il pernottamento presso le strutture B&B di Qualità in Trentino già associate alla Strada, che verranno altresì aggiornate periodicamente sugli eventi e iniziative in programma tramite newsletter, e ad organizzare momenti di formazione dedicati ai prodotti enogastronomici locali.

L’Associazione B&B di Qualità in Trentino, oltre a dare massima visibilità al materiale fornito e a valorizzare le proposte della Strada del Vino e dei Sapori verso i propri ospiti, inserirà nel proprio disciplinare una integrazione nell’ambito del capitolo dedicato alle prime colazioni che inviti i propri associati all’acquisto e al consumo dei prodotti proposti dai membri della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino. La collaborazione si completerà con la visibilità del partner su entrambi i siti web.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina