Coop Alto Garda dona mille euro a Fondazione Famiglia Materna

Mille euro alla Fondazione Famiglia Materna, che sostiene le donne vittime di violenza con molte iniziative a Trento, Rovereto e nell’Alto Garda. Questa la cifra raccolta dalla Coop Alto Garda tra il 22 e il 25 novembre 2022, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Ha ritirato l’assegno, consegnato dal presidente di Coop Alto Garda Paolo Santuliana, la coordinatrice dell’area lavoro della Fondazione, Emanuela Skulina, in rappresentanza del presidente Antonio Planchenstainer.

La cifra è stata raccolta grazie alla generosità di soci e clienti della Coop Alto Garda, che hanno scelto di acquistare i prodotti “Solidal Coop“: per ognuno di essi, Coop ha destinato 50 centesimi alla raccolta fondi “Una buona spesa, per una buona causa”.

Per l’occasione era stata creata anche una confezione di latte in edizione speciale, che riportava le informazioni di base per difendersi dalla violenza e il numero dedicato 1522: sempre attivo e capace di fornire un servizio in molte lingue.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina