Nelle piazze delle Valli del Leno gardenie e ortensie per la ricerca

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, anche nelle piazze dei comuni delle Valli del Leno arriva Gardensia, l’iniziativa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che, in migliaia di piazze italiane con i suoi volontari invita a scegliere una pianta di gardenia, di ortensia o entrambe per sostenere la ricerca scientifica e il supporto alle persone con SM e patologie correlate.

I due fiori rappresentano lo stretto legame che c’è tra le donne e la sclerosi multipla (SM), una malattia che colpisce la popolazione femminile in misura doppia rispetto agli uomini.

Sarà possibile trovare i banchetti grazie ai volontari dell’Associazione Steval nei tre comuni delle Valli del Leno (Terragnolo, Trambileno e Vallarsa) uniti in questo progetto sabato 4 e domenica 5 marzo 2023. A Terragnolo il 4 e il 5 marzo in fraz. Zoreri presso il circolo della Pro Loco e il 5 marzo in fraz. Piazza davanti alla chiesa in orario di Messa. A Trambileno i volontari saranno presenti la mattina del 4 marzo in fraz. Moscheri davanti alla cooperativa e il 5 marzo, sempre in fraz. Moscheri e Porte davanti alla chiesa in orario di Messa. Infine a Vallarsa il 4 marzo in fraz. Sant’Anna, Obra e Raossi davanti ai negozi di alimentari la mattina, e il 5 marzo in fraz. Raossi davanti alla chiesa in orario di Messa.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina