Istituto Sandro Pertini, sono arrivate tre offerte all’Apac per l’affidamento dei lavori

Sono arrivate tre offerte all’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti (Apac) in risposta al bando per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova sede dell’Istituto Sandro Pertini di viale Verona, a Trento.

Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, esprime soddisfazione: “Siamo felici della risposta del mondo delle imprese. Un ulteriore, importante, passo in avanti che porterà l’Istituto Sandro Pertini di Trento a cambiare volto e a diventare un centro di formazione professionale all’altezza delle esigenze della moderna didattica nonché energicamente sostenibile”.

“Una bella notizia”, aggiunge l’assessore provinciale all’istruzione, università e cultura, Mirko Bisesti. “L’Istituto Pertini rappresenta un polo fondamentale della nostra formazione professionale sul quale la Giunta ha voluto fortemente investire per renderlo ancor più fruibile, funzionale e adeguato alla formazione dei professionisti del domani”.

La data del termine per la presentazione delle offerte era stata fissata al 28 febbraio. Ora si provvederà a convocare una nuova seduta – precisa una nota della Pat – per procedere all’apertura delle offerte tecniche dei concorrenti, che verranno valutate e alle quali verrà assegnato un punteggio.

L’importo complessivo della gara d’appalto – pubblicata a fine dicembre 2022 – è pari a 21.400.168,18 euro. L’intervento prevede 20 nuove aule, 17 laboratori di acconciatura e di estetica, spazi di socializzazione e di servizio.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina