“Un Giorno con…”, Telepace Trento presenta un nuovo programma televisivo

Daria De Pretis (a sx) e Paolo Pardini (a dx)

Telepace Trento presenta un nuovo programma televisivo, “Un Giorno con…”, condotto da Paolo Pardini, che andrà in onda dal 20 marzo tutti i lunedì alle 20.30 (con replica il martedì alle 17.10) sul canale 12 del digitale terrestre.

Ospiti della trasmissione condotta del giornalista ex responsabile del Tg3 regionale della Rai di Trento e di Milano saranno Francesco Profumo, presidente della Fondazione Bruno Kessler, il sindaco di Trento Franco Ianeselli, il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, la vicepresidente della Corte costituzionale Daria de Pretis e il direttore del Museo diocesano tridentino Michele Andreaus.

Si tratta – spiega il conduttore – di interviste inedite, ricche di aneddoti della vita di tutti i giorni. Ogni intervista si conclude con la stessa domanda: “Come vorreste essere ricordati dai trentini tra cento anni?”.

“Sapevate che Francesco Profumo, ex ministro ed ex presidente del Cnr, presidente della Fondazione San Paolo e ora di Fbk, è rimasto un po’ deluso da Trento, perché si aspettava di vedere più neve? Che il sindaco di Trento Franco Ianeselli, nel silenzio del suo studio in via Belenzani, spesso si confronta con un illustre “convitato di pietra”? Che Maurizio Fugatti, in Provincia, non siede mai sulla scrivania del Presidente?”, scrive Paolo Pardini.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina