Per la Festa del papà arriva il circo sulla neve del Ciampac

Snow Circus Event

Domenica 19 marzo, in concomitanza con la Festa del Papà, la skiarea Ciampac, raggiungibile con telecabina in partenza da Alba di Canazei, ospiterà lo Snow Circus Event.

Una vera e propria mattinata di festa organizzata dagli artisti di Circensema, gruppo di giocolieri e acrobati della Val di Fassa: una versione invernale dell’apprezzatissimo Circen Dolomites Festival estivo, che assicura divertimento per grandi e bambini.

Due, in particolare, gli appuntamenti da non perdere: alle 10.30, alla stazione a monte della cabinovia, verrà organizzato un laboratorio di giocoleria rivolto soprattutto ai più piccoli; mentre alle 11.30 si svolgerà uno spettacolo circense sulla neve, con esibizione sopra i gatti delle nevi, e così diabli, palline e clave roteeranno sullo sfondo delle più belle e imponenti vette dolomitiche, intrattenendo gli spettatori.

Si tratta di un’occasione per scoprire questa meravigliosa skiarea che, oltre a piste da sci per ogni difficoltà, vanta il parco giochi Ciampark, con giochi in legno, pista per bob e slittini, e due percorsi per ciaspole in quota. Completano l’offerta quattro rifugi che propongono i migliori piatti della tradizione.

Spettacolo e laboratorio sono gratuiti. Per partecipare, è sufficiente dotarsi di biglietto di andata e ritorno della telecabina da Alba di Canazei.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina