Vivaldelli al Palarotari: biglietti già esauriti, ma c’è lista di attesa

Sono già tutti esauriti i biglietti per l’appuntamento con il prof. Gregorio Vivaldelli di venerdì 24 marzo ad ore 20.30 presso il PalaRotari, con  il racconto del secondo dei tre giorni che cambiarono la storia, il Venerdì Santo.

È possibile essere inseriti nella LISTA D’ATTESA utilizzando il link https://vivaldelli24marzo.eventbrite.com, cliccando su Riserva un posto, poi Lista d’attesa e infine Registrati. Non appena si libera un posto vi verrà inviata una email attraverso la quale avrete la possibilità di prenotare il vostro biglietto entro 4 ore dal ricevimento della mail.

Con l’appuntamento del 24 marzo, riparte il progetto sul Triduo Pasquale dal titolo: “I tre giorni che cambiarono la storia”, avviato ad aprile 2019 e poi forzatamente interrotto a causa della pandemia. Quattro anni fa venne affrontato il racconto del primo dei tre giorni, il Giovedì Santo; questa volta il pubblico sarà invitato ad immergersi nel Venerdì Santo, con una serata dal titolo Riparti dalla Croce, che ci accompagnerà ad attraversare i momenti salienti del processo di Gesù fino alla sua morte in croce. Una proposta diocesana trasversale aperta a tutti: giovani e adulti, credenti e non, operatori pastorali e qualsiasi persona disponibile a lasciarsi sorprendere dal fascino di eventi in grado di generare speranza.

Con il suo stile coinvolgente e un linguaggio sempre attento alla vita quotidiana, Vivaldelli ripercorrerà le ultime ore di vita terrena di Gesù narrate nel Vangelo e illuminate dall’Arte, in un incrocio di straordinaria bellezza.

Si ricorda di presentarsi alla serata con il biglietto in formato cartaceo o digitale, senza biglietto non sarà possibile accedere. Il biglietto è il PDF allegato alla mail di conferma. All’interno del PDF si trova il QR Code che verrà scansionato all’ingresso

Qualora non si potesse partecipare all’evento raccomandiamo di cancellare la prenotazione per tempo, in modo da dare alle persone in lista d’attesa la possibilità di partecipare.

L’apertura degli ingressi è prevista a partire dalle ore 19.30. Presso il PalaRotari (via del Tonale 110, 38010 San Michele all’Adige) è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina