Il Comune di Trento dona il gel igienizzante in eccesso

Il gel igienizzante all’entrata del Castello del Buonconsiglio

Gel igienizzante in eccesso, il Comune di Trento apre alle domande di enti pubblici, organizzazioni di volontariato, associazioni, cooperative ed enti privati senza scopo di lucro per la cessione gratuita fino a martedì 11 aprile.

Si tratta – spiega il Comune di Trento – di 230 flaconi da 5 litri. Dopo aver valutato le esigenze di tutti gli uffici e coperto i relativi fabbisogni, l’amministrazione ha scelto di donare il prodotto in esubero per evitare lo spreco del materiale. La scadenza dell’igienizzante, fornito nel corso del 2021 dalla Protezione civile, è infatti prevista per il 30 novembre di quest’anno e si è pertanto ritenuto importante preservare più di 1000 litri di gel ancora utilizzabile.

La manifestazione può essere presentata compilando e inviandolo all’indirizzo pec economato@pec.comune.trento.it il modulo presente sul sito del Comune, disponibile all’indirizzo web https://www.comune.trento.it/Comunicazione/Il-Comune-informa/Ufficio-stampa/Comunicati-stampa/Il-Comune-dona-il-gel-igienizzante-in-eccesso.

La distribuzione del gel avverrà secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande e fino a esaurimento scorte. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Partenariato pubblico privato ed Economato, al numero 0461.884331 oppure scrivere all’indirizzo economato@pec.comune.trento.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina