La Famiglia Cooperativa di Primiero inaugura un punto vendita nel bellunese

Un nuovo punto vendita della Famiglia Cooperativa di Primiero a Frassené, frazione del comune di Voltago Agordino, nel bellunese.

Il negozio è stato inaugurato ufficialmente oggi dalla presidente, Francesca Broch, e dal direttore Marco Pradel, ma ha aperto le porte un paio di giorni fa.

Tutto ha inizio attraverso una raccolta firme. Ne sono state raggiunte ben 800, ha spiegato la presidente Broch. “Inoltre – aggiunge il proprietario dei locali dove è collocato il punto vendita ha deciso di rinunciare all’affitto. Insomma, la comunità ha voluto garantire un negozio di vicinato al paese e, in particolare, ai consumatori con maggiore difficoltà a spostarsi”.

Il punto vendita è collocato in viale della Vittoria e ha una superficie commerciale di circa 80 metri quadrati. Sarà aperto lunedì e martedì, venerdì e sabato con orari 8-12.15 e 16-19; e giovedì dalle ore 8-12-15.

Durante l’evento inaugurale è intervenuto il sindaco di Voltago Agordino, Giuseppe Schena. “Indubbiamente il punto vendita rappresenta un presidio fondamentale per la nostra comunità – ha osservato – sia per la fascia più debole della comunità e sia per il flusso turistico”.

Erano presenti anche i sindaci di Gosaldo, Stefano Da Zanche, e di Sagron Mis Marco Depaoli, ma anche il vicepresidente della Provincia di Trento, Mario Tonina, e il presidente del Sait, Renato Dalpalù.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina