Nelle piazze del Trentino le Colombe della Pace di Emergency

Tornano nelle piazze nel prossimo fine settimana in vista della Pasqua i volontari dei gruppi trentini di Emergency, che saranno presenti sabato 1 aprile a Trento, Pergine Valsugana e Besenello con la “Colomba di Pace“.

L’acquisto sarà un contributo a sostegno dei progetti umanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e… Italia dove sempre più persone necessitano degli interventi dell’associazione fondata da Gino Strada, il medico che ha sempre promosso e difeso una sanità gratuita e di qualità per tutti, anche nel nostro paese.

“La Colomba di Pace” di Emergency, dal peso di 750 gr, è prodotto da Tre Marie, marca simbolo della tradizione dolciaria italiana, e contiene solo ingredienti di eccellenza, tra cui profumati scorzoni canditi di arance siciliane, impasto a base di lievito madre, grano 100% italiano, mandorle intere e uova italiane allevate a terra. Ha un costo di 18 euro e sarà venduta nelle shopper di Emergency.

I volontari dei Gruppi del Trentino saranno presenti sabato 1 aprile a Trento, in via Manci (angolo via Oss Mazzurana) dalle 9.30 alle 19.00; a Pergine Valsugana,  in via Crivelli dalle 8.00 alle 13.00; a Besenello, in via Trento (angolo Conad) dalle 9.00 alle 12.00.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina