Comune di Trento, 2 posti per tirocinio post-laurea della durata di sei mesi

Foto Comune di Trento

Sono due i posti di tirocinio post-laurea disponibili per i laureati in giurisprudenza dell’Università di Trento. Il percorso è finalizzato all’aggiornamento del Piano operativo della trasparenza e della sezione “Amministrazione trasparente” presente sul sito internet istituzionale. Il tirocinio – scrive il Comune di Trento – sarà retribuito e avrà una durata massima di sei mesi, dal 5 giugno al 5 dicembre, per un impegno settimanale di circa 30 ore.

Possono partecipare alla selezione i neolaureati in giurisprudenza all’ateneo di Trento, purché abbiano conseguito il diploma di laurea da meno di un anno rispetto alla data di inizio del tirocinio. Per candidarsi è necessario inviare lettera motivazionale, curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e certificato di laurea contenente l’elenco degli esami sostenuti, il voto e la data di laurea.

I documenti devono essere trasmessi entro le ore 12 del 5 maggio all’indirizzo pec ufficio.affarigeneralianticorruzione@pec.comune.trento.it. Il colloquio di selezione si svolgerà da lunedì 8 maggio a venerdì 11 maggio. Per visionare il testo completo del bando, è possibile consultare il sito Trento Giovani (qui il link).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina