A Trento e a Rovereto gli spettacoli di Antonio Rezza e Flavia Mastrella

Tratto dallo spettacolo “Fratto_X” foto © Giulio Mazzi

La Stagione Regionale Contemporanea, programmata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e il Coordinamento Teatrale Trentino, terrà un doppio appuntamento caratterizzato dall’incredibile talento della coppia formata da Antonio Rezza e Flavia Mastrella. I due artisti, tra i più innovativi e sperimentali in Italia, premiati nel 2018 con il Leone d’Oro alla carriera alla Biennale Teatro di Venezia, saranno giovedì 13 aprile e venerdì 14 aprile con gli spettacoli “7 14 21 28” e “Fratto_X“. Si tratta dei due spettacoli scritti e interpretati da Antonio Rezza (affiancato sul palco da Ivan Bellavista), dove il performer piemontese si muoverà all’interno di due geniali habitat disegnati dall’artista Flavia Mastrella. Una produzione Rezza-Mastrella e TSI – La fabbrica dell’Attore Teatro Vascello.

Il primo appuntamento è per giovedì 13 aprile alle 20.30, quando Antonio Rezza e Flavia Mastrella saliranno sul palco dell’Auditorium Melotti di Rovereto con “7 14 21 28”, in cui Rezza rompe, irrompe, scheggia, frulla parole e scompiglia anime, strapazza il pubblico. È un fenomeno senza eguali che somiglia solo a sé stesso. È un performer anarchico e amabilmente scorretto, capace di travolgere il pubblico muovendosi nell’habitat disegnato da Flavia Mastrella.

Il giorno seguente, venerdì 14 aprile alle 20.30, i due artisti saranno invece al Teatro SanbàPolis di Trento con “Fratto_X”, spettacolo travolgente e di grande impatto visivo. Sul palco il performer piemontese è un ciclone di parole e movimenti, pronto a dar vita a personaggi strampalati che, con ritmo incessante, portano a riflettere su teatro, cinema, rapporti di coppia, amore e odio verso la società, muovendosi all’interno dell’habitat creato ancora una volta da Flavia Mastrella.

Biglietti disponibili su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure alla biglietteria del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara. Per ulteriori informazioni https://www.centrosantachiara.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina