In Valsugana tornano i “giovedì degli operatori”

L’Apt Valsugana Lagorai torna con la proposta dei “Giovedì degli operatori”, organizzati per far conoscere i “gioielli sotto casa”. Si parte giovedì 20 aprile con la scoperta del Tesino, guidati da un accompagnatore, per raccontare la valle con i suoi Must-see, dal Museo Degasperi al biolago di Castello Tesino, dalla scoperta del borgo più bello d’Italia al percorso Zen di Cinte Tesino, sempre in compagnia di una figura dell’Apt Valsugana.

Si passerà poi a giovedì 27 aprile alla scoperta della Valle dei Mocheni con partenza alle 14 dal museo Pietra Viva di Sant’Orsola Terme. Il pomeriggio proseguirà nel cuore della minoranza con Palù del Fersina, presso l’Istituto Culturale Mocheno e Fierozzo con il Filzerhof per terminare la giornata a Canezza presso il Museo degli attrezzi agricoli e artigianali.

In conclusione, una new entry nel territorio dell’Apt, Civezzano, con l’appuntamento di giovedì 4 maggio. Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta dei forti e del lago di Santa Colomba accompagnato da una guida del territorio dove si andranno a scoprire località per tanti non ancora conosciute.

Partecipazione gratuita ed iscrizioni presso Apt Valsugana allo 0461 727700 o info@visitvalsugana.it entro le 18 del giorno antecedente l’attività.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina