Padergnone, l’hotel Miralaghi della famiglia Rigotti festeggia i 50 anni di attività

Ha tagliato il traguardo dei 50 anni di attività l’hotel Miralaghi di Padergnone, che è stato inaugurato nell’aprile del 1973. Una struttura che, grazie all’impegno della famiglia Rigotti, è diventato un punto di riferimento per chi percorre quotidianamente la Gardesana.

Il cinquantennio è stato celebrato giovedì 21 aprile. Erano presenti anche l’assessore allo sport e al turismo della Provincia di Trento, Roberto Failoni, il presidente di Trentino Marketing, Giovanni Battaiola, il sindaco del Comune di Vallelaghi, Lorenzo Miori, l’assessore alle attività culturali del Comune di Vallelaghi, Ilaria Rigotti, e il presidente di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo spa, Silvio Rigatti.

I primi passi sono stati mossi da Germano e Ida Rigotti, dopodiché l’hotel è passato nelle mani del figlio Fausto il quale, negli anni, ha apportato diverse modifiche alla struttura, adeguandola alle nuove esigenze della clientela.

Oggi è Karin, che fa parte della terza generazione, a portare avanti la tradizione di famiglia, con una particolare attenzione alle nuove tecnologie unita alla stessa cura dei clienti che ha accomunato le due precedenti generazioni di gestori del Miralaghi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina