Mezzomonte, la “Gnoccolada” non si farà

Annullata definitivamente la Gnoccolada di Mezzomonte di Folgaria. A comunicarlo “con grande dispiacere”, il direttivo della Proloco di Mezzomonte.

“La Gnoccolada di primavera è stata definitivamente annullata”, si legge nella nota della Proloco. “Già rinviata 4 volte per il maltempo, l’ultima data fissata era per domenica prossima 7 maggio  ma ancora una volta, stando almeno alle previsioni, il meteo non sembra affatto favorevole. Per domenica è previsto tempo piuttosto instabile in particolare nel corso del pomeriggio e soprattutto nella nostra zona e anche solo qualche goccia di pioggia potrebbe compromettere il buon esito della nostra manifestazione che ha senso solo in presenza di tempo bello”.

Gli organizzatori, si legge  nel comunicato, “devono inoltre registrare, purtroppo, l’assenza per ragioni famigliari di alcuni importanti collaboratori.  A questo punto fissare altre date si è rivelato impossibile sia ancora per l’assenza a maggio di altri volontari che per la parziale indisponibilità delle strutture”.

Quindi quest’anno niente gnoccolada a Mezzomonte. La Proloco spera “di poter rivedere i propri affezionati clienti in un prossimo altro evento da organizzare nel corso dell’estate”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina