Spacciava eroina in Piazza Dante, arrestato un 35enne

Nella tarda serata di mercoledì 17 maggio è stato arrestati un cittadino nigeriano di 35 anni, pluripregiudicato, che si era reso responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale. Lo comunicano i carabinieri di Trento.

L’uomo è stato individuato come autore, in pochi minuti, di tre episodi di spaccio di alcune dosi di eroina ad avventori residenti in provincia di Trento, tra cui un minore.

Quando i carabinieri sono intervenuti assieme alla polizia locale, l’uomo ha opposto resistenza e ha cercato di ingoiare gli ovuli di eroina per impedire che le forze dell’ordine li sequestrassero. Ha anche ferito al dito, mordendolo, un agente, e ha colpito con violenza un carabiniere ad un braccio.

L’arrestato è stato portato al Santa Chiara di Trento per verificare che non avesse ingerito sostanza stupefacente, ed è stato poi condotto nel carcere di Spini di Gardolo dopo essere stato sottoposto a una perquisizione, durante la quale gli sono stati trovati 300 euro, proventi verosimilmente dell’attività di spaccio, e 4 grammi di eroina.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina