Si è spenta a 98 anni madre Elia Nardelli, canossiana, per anni in diverse località trentine

Madre Elia Nardelli

Sarà celebrato mercoledì 7 giugno nella parrocchia della Santissima Trinità in Angarano di Bassano del Grappa (ore 14.30) il funerale di madre Elia Nardelli, canossiana, spentasi a 98 anni presso l’Istituto Canossiano dove risiedeva, dopo aver prestato servizio in diverse località trentine, tra cui, per 19 anni, la comunità di Moena.

E proprio in Val di Fassa non si è spento il ricordo di questa religiosa, che, come riportava un servizio di Vita Trentina di qualche anno fa, oltre al servizio nella scuola materna “Maria Assunta” era inserita nella pastorale parrocchiale in più ruoli: catechesi ai bambini, visita agli anziani e ammalati.

“Ricordo ancora oggi tanti particolari della mia vita trascorsa a Moena dove mi sono trovata benissimo. Ora – scriveva madre Elia Nardelli in una breve missiva – sono a riposo ma faccio fatica ad accettare la stato di “pensionata”. Il Signore ha deciso così. Vorrei esprimere un ringraziamento ai moenesi per il bene che mi hanno voluto e dimostrato. Ricordo tutti nelle preghiere del mattino”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina