Dal 3 luglio partono i lavori di riparazione di via Mantova

I lavori di riparazione di via Mantova, a Trento, partiranno lunedì 3 luglio. Il tratto interessato è in particolare quello compreso fra largo Carducci e via Roggia grande, dove verrà posta la nuova pavimentazione in porfido.

Il cantiere sarà suddiviso in due tratti distinti che tagliano a metà la via. La prima fase prevede la rimozione e il rifacimento della pavimentazione nel tratto compreso fra largo Carducci e il civico 32 di via Mantova. Una volta conclusa questa fase si passerà ai lavori sul tratto rimanente dal civico 32 all’incrocio con via Roggia Grande.

I lavori dovrebbero durare circa sei settimane, tre per ogni fase: la conclusione è prevista quindi per metà agosto. L’intervento comporterà la chiusura di via Mantova al traffico veicolare a partire dal 3 luglio nel tratto di via compreso fra Largo Carducci e il civico 32 e l’istituzione del doppio senso di marcia sul tratto dal civico 32 a via Roggia Grande fino al termine delle lavorazioni della prima fase. Con la conclusione della prima fase si si procederà poi con la chiusura di via Mantova al traffico nel tratto di via compreso fra il civico 32 via Roggia Grande e l’istituzione del doppio senso di marcia sul tratto tra Largo Carducci e il civico 32.

La chiusura non riguarderà in nessuna fase i marciapiedi (l’accesso pedonale sarà sempre garantito) e le attività presenti nel tratto di via Mantova non interessate dai lavori potranno svolgere normalmente la loro attività.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina