Trentino Volley, al via la campagna abbonamenti: “Due squadre, una grande storia trentina”

Sarà una stagione inedita quella che renderà il via ad ottobre per la Trentino Volley, che per la prima volta nella sua storia si trova a disputare la massima serie sia con la storica squadra maschile che con la formazione femminile, che nel corso della sua prima annata agonistica ha saputo subito conquistare la promozione in Serie A1.

Con oggi, mercoledì 19 luglio, scatta anche la Campagna Abbonamenti di Trentino Volley, pensata con la volontà di sottolineare proprio questo duplice impegno, riguardando parallelamente settore maschile e settore femminile, con prezzi e pacchetti dedicati per ognuno dei due rami. Il claim sarà però unico: “Due squadre, una grande storia trentina”, ponendo l’accento sul fatto che le formazioni a scendere in campo saranno due declinazioni dello stesso sodalizio.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono stati presentati ieri presso la prestigiosa Sala Depero del Grand Hotel Trento, in un affollato incontro a cui hanno preso parte autorità, dirigenti, sponsor, tifosi e media. “Come da tradizione, la Campagna Abbonamenti è il momento che sancisce il passaggio dalla stagione appena conclusa a quella che sta per cominciare – ha sottolineato il Presidente Bruno Da Re – ; in questa occasione abbiamo scelto di prendere come immagine rappresentativa sia il gruppo maschile sia quello femminile perché spiega pienamente lo spirito della nostra Società. È innegabile che negli ultimi dodici mesi sia stata scritta una grande pagina di storia in entrambi in campi, non solo per noi ma anche per la Città di Trento e l’emblema di quello che abbiamo fatto sarà il campo tricolore che potremo sfoggiare in tutte le partite di SuperLega. Mi auguro che anche per questa stagione abbia successo la formula “Full”; in quella passata è stata un ottimo investimento per i tifosi. Per noi non è sicuramente una scelta economica, ma dettata dalla volontà di dare un contributo ai veri fans che ci seguono sempre: ci piacerebbe avere ancora gli spalti pieni come nelle Finali Scudetto; la squadra maschile ha tratto grande giovamento dal supporto del pubblico durante l’ultimo Play Off e lo stesso si può dire per quella femminile”.

“Il Consiglio di Amministrazione che in questa occasione rappresento sarà sempre accanto a squadre e rispettivi staff e lo farà ancora con grande soddisfazione – ha spiegato Daniela Filbier, membro del CdA gialloblù – . Quella appena conclusa è stata annata fantastica, unica: siamo curiosi di vedere se le due formazioni saranno in grado di regalarci altre grandi gioie. Iniziano questo nuovo cammino con ambizione ed il sorriso sulle labbra”.

“Abbiamo ancora negli occhi le splendide immagini delle vittorie e delle relative celebrazioni dello scorso maggio – ha ammesso l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta, intervenuto all’appuntamento – . Oggi si riparte con addosso ancora più voglia di fare e con la speranza che quella che inizia oggi sia una stagione di ulteriore consolidamento del lavoro svolto in questi anni. Ci sono sicuramente le potenzialità per fare benissimo in entrambi i campionati di massima serie”.

“Sarà campionato di Serie A1 avvincente, con tante novità – ha sottolineato il Direttore Sportivo del Settore Femminile Duccio Ripasarti – . Ci attende un cammino molto complicato perché affronteremo le migliori atlete al mondo come Paola Egonu che ritorna nel nostro torneo. Siamo contenti di poter continuare a giocare alla “IlT quotidiano Arena”, un impianto storico che speriamo possa darci assieme al pubblico una bella spinta per conquistare la salvezza. Lo ha già fatto a maggio aiutandoci a centrare la promozione”.

Per il maschile, confermata la possibilità di scegliere fra due tipi differenti di abbonamento: base o full. La tessera “base” comprende le prime quattordici partite casalinghe: le undici di regular season di SuperLega Credem Banca e le tre della fase a gironi di 2024 CEV Champions League. La tessera “full” offre invece l’ingresso a tutte le partite ufficiali che l’Itas Trentino giocherà alla “ilT quotidiano Arena” nel corso dell’intera annata sportiva, comprese quelle delle eventuali partecipazioni a Play Off Scudetto, quarti di finale di Coppa Italia e Playoffs Champions League. Sarà possibile inoltre sottoscrivere, e tutto ciò rappresenta una novità rispetto al passato, uno speciale abbonamento denominato “Sostenitore”.  Per la squadra femminile, invece, la tessera stagionale comprenderà tutte le partite che la squadra gialloblù disputerà alla “ilT quotidiano Arena” (nuova sede di gioco): le tredici regular season più le successive che verranno giocate nella fase post season (eventuali Play Off Scudetto o quarti di finale di Coppa Italia). Anche in questo caso ci sarà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento denominato “Sostenitore”.

Per maggiori informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina