Linea Trento-Bolzano: da oggi fino a sabato i treni saranno sostituiti dai bus

Treno alla stazione di Trento

Da oggi, 7 agosto, fino alle 4:45 di sabato 12 agosto la circolazione dei treni tra le stazioni di Trento e Bolzano sarà sospesa a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Verona – Brennero. I treni regionali saranno parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Bolzano e Trento; i treni ad alta velocità subiranno limitazioni di percorso a Trento; Intercity e Eurocity saranno parzialmente cancellati e sostituiti con bus.

Gli autobus sostitutivi avranno orari di partenza diversi da quelli del treno e tempi di percorrenza significativamente più lunghi. Inoltre su tali autobus non sarà consentito né il trasporto di biciclette né quello di animali di grossa taglia. Per consentire la sosta dei bus sostitutivi, nel medesimo periodo da oggi all’11 agosto, e solo per i servizi che interessano la linea Trento – Borgo – Bassano del Grappa, il punto di fermata “Trento FS” sarà spostato nell’autostazione di Trentino Trasporti in via Andrea Pozzo 4, al settore 13.

Lungo la tratta Trento-Verona rimarrà attivo il servizio ferroviario ordinario senza particolari variazioni. Infine, sempre da oggi fino a martedì 22 agosto è prevista l’interruzione sulla tratta Brennero – Innsbruck.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina