33 Trentini, al via il bando per appassionati di teatro, danza e musica

Con la fine dell’estate torna la possibilità di iscriversi al progetto Trentatré Trentini, il percorso di crescita, arricchimento e consapevolezza aperto a tutti gli appassionati di teatro, danza e musica, che permette ai partecipanti di fruire di un percorso ragionato, condiviso e partecipato dei migliori spettacoli di teatro, danza e musica tra le varie programmazioni del Trentino-Alto Adige, di incontri, approfondimenti e “gite” teatrali in tutta Italia, oltre a poter fruire di tariffe convenzionate con tutti i maggiori enti di spettacolo dal vivo del Trentino-Alto Adige. Anche e soprattutto un modo per fare comunità, scambiarsi pensieri e opinioni, e diventare assieme spettatori – e quindi cittadini – migliori.

Attraverso una call pubblica, si formeranno tre gruppi: uno di spettatori di spettacoli teatrali, uno di spettatori di spettacoli di danza, e uno di spettatori di concerti musicali.

È possibile iscriversi al progetto entro lunedì 9 ottobre 2023, e indicando la propria preferenza tra uno, due o tutti e tre i gruppi previsti (‘teatro’, ‘danza’, ‘musica’), con un’unica quota unica di adesione di 33 €. Ogni gruppo si incontrerà in un primo appuntamento di conoscenza reciproca e di informazione sul progetto, in programma martedì 17 ottobre alle ore 18.30 allo Spazio Off di via Venezia 5 (Port’Aquila) a Trento.

Oltre alla visione condivisa degli spettacoli o dei concerti, è prevista la partecipazione a incontri, lezioni e momenti di dialogo e confronto con esponenti ed esperti del teatro, della danza o della musica. Inoltre, durante l’arco della stagione verranno proposte alcune trasferte in importanti realtà teatrali italiane (teatri, festival, rassegne…).

Tutti i partecipanti al progetto potranno usufruire di convenzioni per singoli biglietti e abbonamenti a tariffa ridotta per le stagioni e le rassegne principali di teatro, danza e musica in tutta la regione Trentino-Alto Adige.

La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età, formazione, provenienza. Per proporre la propria candidatura, basta seguire il link: bit.ly/33-trentini e inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e un contatto telefonico.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina