Il 17 novembre al via la Stagione 2023/2024 del teatro di Villazzano

Si aprirà il 17 novembre la Stagione 2023/2024 del teatro di Villazzano (“Esplorazioni”). Per l’occasione Marco Cavallaro salirà sul palco con “Come fosse amore” (produzione La Bilancia).

Si proseguirà il 15 dicembre con “Una cena d’addio”: un’esilarante commedia alla francese della Compagnia Onda Larsen. Il 12 gennaio andrà in scena “La covida loca”, il grande debutto della compagnia TeatroE, che porterà una satira sulla contemporaneità. Il 3 febbraio la compagnia I Pezzi di Nerd presenterà “Se mi ricordo ti sposo”: uno spettacolo dal ritmo serrato, con battute sferzanti e un’ironia giovane. Il 23 febbraio approderà “Tre sull’altalena”, una produzione di ariaTeatro, una commedia capace di far ridere e riflettere allo stesso tempo.

Ci sarà poi il ritorno, l’8 marzo, degli Stivalaccio Teatro con “Buffoni all’inferno”, un tuffo letterario dentro fonti linguistiche ormai assai poco praticate e che invece rendono lo spettacolo adattissimo ad un pubblico ampio. E in conclusione, sarà ospitato sul palco del Teatro di Villazzano Giacomo Poretti del famigerato trio comico Aldo Giovanni e Giacomo in uno spettacolo intitolato Funeral Home insieme a Daniela Cristofori, produzione di Teatro de Gli Incamminati.

Al teatro di Villazzano verranno anche ospitate la Stagione amatoriale, la Stagione musicale, Esplorazioni sonore e il Teatro ragazzi. Spazio poi ai festival, con il festival dedicato al gioco e allo sport “2Play” (dove ci sarà anche lo spettacolo “Bocinbici” di e con Andrea Castelli), il festival di regia “Fantasio” e “Tabù”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina