Trasporto pubblico, in Trentino sciopero venerdì 29 settembre

Il sindacato Usb del Trentino ha aderito allo sciopero nazionale del settore del trasporto pubblico locale di 24 ore proclamato da Usb lavoro privato per venerdì 29 settembre. Quel giorno, il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti spa garantiranno il servizio nelle seguenti fasce orarie: dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità:

• Servizio Urbano/funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea;

• Servizio Extraurbano/Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano gestito da Trentino trasporti): prosecuzione fino al completamento della corsa.

II servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva, sabato 30 settembre. L’ultimo sciopero di 24 ore indetto da Usb aveva avuto – spiega la Provincia di Trento in una nota – un’adesione del 10,55% del personale di Trentino Trasporti spa.

++ Lo sciopero è stato rinviato, sia a livello nazionale, sia in Trentino. L’annullamento in provincia di Trento è stato comunicato da Trentino trasporti spa con una nota mercoledì 27 settembre

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina