Trento, proseguono da via Grazioli le operazioni di lavaggio notturno delle strade

Lavaggio strade. Foto Facebook Comune di Trento

Ripartono oggi, lunedì 16 ottobre, dalla zona di Largo Porta nuova, via Brigata Acqui e via Grazioli le operazioni di lavaggio notturno delle strade del Comune di Trento, che fino a venerdì 17 novembre vedranno impegnati sei lavoratori di Dolomiti Ambiente.

A causa di variazioni nella programmazione del lavaggio notturno delle strade nel periodo autunnale sono stati pubblicati i nuovi calendari aggiornati, reperibili sul sito del Comune al link www.comune.trento.it/Comunicazione/Il-Comune-informa/Avvisi-e-scadenze/Calendari-lavaggio-notturno-delle-strade-autunno-2023 negli allegati ordinati per “via” e per “data”. Sono disponibili anche sulla app La mia Trento.

La polizia locale ricorda che la segnaletica collocata in via temporanea per imporre prescrizioni, come quelle previste in occasione del lavaggio delle strade, ha priorità rispetto alla segnaletica esistente e collocata in via permanente. L’invito agli automobilisti è pertanto di fare attenzione alla presenza di segnali temporanei e alle indicazioni riguardanti il giorno e l’ora in cui i divieti entrano in vigore.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina