A Gardolo arrivano le giornate del riuso: si parte lunedì 6 novembre

Melta di Gardolo. © Gianni Zotta

A Gardolo nel mese di novembre arrivano le “Giornate del riuso”, organizzate dalla Circoscrizione nelle sale Giacomoni e Caracristi, in piazza Lionello Groff. Le giornate di raccolta saranno tre: lunedì 6 novembre dalle 8 alle 12, martedì 7 novembre dalle 14 alle 17 e mercoledì 8 novembre dalle 18 alle 20.

Durante queste giornate, si potranno consegnare abiti e accessori, biancheria e oggetti per la casa, articoli per l’infanzia, libri e giocattoli, ma anche piccoli elettrodomestici, che devono essere in buono stato e saranno controllati al momento della consegna. Sabato 11 e sabato 18 novembre, dalle 8 alle 12, verranno invece distribuiti i beni ricevuti fino a un massimo di venti oggetti a persona.

Per evitare lunghi tempi di attesa in occasione della consegna e della distribuzione dei materiali, gli interessati possono prenotarsi utilizzando il modulo Google disponibile al link https://forms.gle/JgDXWaMeJsk615H16, scansionando il qr code presente sulla locandina oppure telefonando al numero 379.1490584.

Non saranno accettati tv, radio, personal computer, stampanti o altri dispositivi simili, né strumenti elettrici per il fitness o grandi elettrodomestici e nemmeno biancheria intima.

Per informazioni è possibile contattare il numero 379.1490584.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina