Dopo il primo tutto esaurito, la Gospel Night a Trento raddoppia

Raddoppia a Trento l’appuntamento con i Dream Gospel Voices e la loro “Gospel Night“: dopo il sold out della prima data annunciata, il 21 dicembre, la formazione americana sarà infatti sul palco dell’Auditorium S. Chiara anche lunedì 18 dicembre alle ore 21.

In programma una serata evento all’insegna del miglior gospel americano per diffondere messaggi di pace, amore, gioia e speranza, valori inconfondibili di questa musica amata e apprezzata in tutto il mondo, assieme ad uno dei migliori ensemble della scena gospel contemporanea, formato dalle più talentuose voci di Harlem. Il Dream Gospel Voices è una nuova formazione che incarna la fusione tra la tradizione profonda del gospel americano e l’innovativa musicalità d’oltreoceano. L’ensemble vanta la presenza di cantanti straordinari con lunghe esperienze nei cori più prestigiosi di Harlem, vero cuore pulsante e culla mondiale del gospel. Artiste e artisti che, con la forza delle loro voci, si sono esibiti in centinaia di performance internazionali.

Si tratta di un evento organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara. I biglietti disponibili in prevendita su Ticketone, Boxol e presso le biglietterie del Centro Santa Chiara.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina