Torre Mirana accoglie la mostra fotografica “Il tempo delle donne”

Sala Thun di Torre Mirana, a Trento, è pronta ad accogliere la nuova mostra fotografica Il tempo delle donne, che sarà visitabile gratuitamente da domani (venerdì 1 dicembre) a mercoledì 13 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. L’inaugurazione è prevista per sabato 2 dicembre alle 18 insieme agli attori Nicola e Chiara Marchiori, che si esibiranno per il pubblico con un monologo da loro scritto e ideato.

L’esposizione offre al pubblico la possibilità di immergersi in un percorso storico incentrato sull’evoluzione della figura femminile a partire dal Medioevo fino ai giorni nostri, per riflettere sul ruolo che la donna ha ricoperto nella società durante questo periodo e stimolare una riflessione sul tempo presente e su quello che deve ancora venire. Il tempo delle donne è un progetto di Antonella Dell’Agnolo, le fotografie sono state realizzate da Giorgio Pedrotti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Giorgio Pedrotti al numero 347.7554200 o all’indirizzo mail giorgiopedrotti@libero.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina