Mezzolombardo, una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Maria Valeria Beatrici

Ha raggiunto la cifra di oltre 6mila euro in due giorni, la raccolta fondi lanciata per sostenere la famiglia di Maria Valeria Beatrici, la mamma 41enne di Mezzolombardo scomparsa dopo una malattia, lasciando due figli di 6 anni e 10 mesi e il marito.

L’iniziativa è stata lanciata dagli ex compagni di scuola di Maria Valeria Beatrici, allo scopo di far sentire tutta la loro vicinanza e quella della comunità che si è stretta intorno alla famiglia di Valeria, scomparsa prematuramente a soli 41 anni. “Siamo i compagni di scuola di Valeria, che ha lasciato prematuramente questo mondo e lascia, soprattutto, i suoi due adorati bambini, Simone e Daniel, di soli 6 anni e 10 mesi. Vogliamo aiutare, un pochino almeno, il loro papà e questi due piccolini in questo momento tanto difficile e doloroso”.

Il gesto di solidarietà si è diffuso in poche ore tra i parenti, gli amici e i conoscenti della donna, o semplicemente tra le persone che hanno voluto partecipare e unirsi così al dolore della sua scomparsa.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina