In Trentino mercoledì 24 gennaio sciopero dei trasporti

Mercoledì 24 gennaio ci sarà lo sciopero del trasporto pubblico locale. Lo annunciano i sindacati Usb lavoro privato federazione del Trentino e Cub Trento, che aderiscono allo sciopero nazionale rispettivamente per 4 e 24 ore.

I lavori dell’Usb si asterranno dal lavoro dalle 11 alle 15, mentre quelli del Cub per l’intera giornata. Il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti S.p.a. garantiranno il servizio dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità: Servizio Urbano/servizio sostitutivo funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea; Servizio Extraurbano (per tutte le corse dirette che non prevedono il “cambio autobus”, come indicato nel libretto orario di Trentino Trasporti) / Ferroviario (Ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano di Trentino Trasporti): prosecuzione fino al completamento della corsa. Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina