Carla Costa nuova direttrice dell’Apt Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Carla Costa, 54 anni, è la nuova direttrice dell’Apt Rovereto Vallagarina e Monte Baldo. Una cinquantina i profili esaminati, ha raccontato il presidente Giulio Prosser. Una nuova figura per una struttura in crescita e che si va ad aggiungere a quella di Silvia Passerini, che resta nello staff di direzione.

“Aumenti a due cifre in Vallagarina per presenze e arrivi nel 2023 – ha ricordato Prosser – ed ora ci sono nuovi ambiziosi obiettivi da centrare, in primis l’apertura dei nuovi punti info alla stazione dei treni a maggio e quello dell’A22 a Rovereto sud nel mese di giugno”.

Carla Costa, laureata in lettere, indirizzo turistico-geografico, ha fatto una tesi sul turismo enogastronomico. È stata responsabile del settore fiere per Riva del Garda FiereCongressi e fino a pochi giorni fa responsabile del prodotto per Bologna Fiere.

“Sono contenta di tornare nella mia città – ha detto Costa – e mettere a disposizione la mia esperienza per far crescere ulteriormente l’Apt. Fondamentale sarà fare rete con le associazioni locali, le istituzioni culturali del territorio e il tessuto imprenditoriale della Vallagarina”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina