Coppa Italia, sarà la Triestina la prima avversaria del Trento

Foto Facebook U.S. Triestina Calcio 1918

Sarà la Triestina la prima squadra ad affrontare il Trento calcio all’esordio in un match ufficiale nella stagione 2024-25. La Lega Pro, infatti, ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del primo e secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2024-2025 accoppiando gli aquilotti, nel primo turno eliminatorio, alla Triestina.

La gara si disputerà sabato 10 agosto alle ore 18.00 presso lo stadio Nereo Rocco di Trieste. Il primo turno si svolgerà in gara unica ad eliminazione diretta. La squadra vincente dovrà vedersela poi nel turno successivo con la vincente della sfida tra Virtus Verona e Caldiero Terme sabato 17 agosto ore 21.

Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina